AMENOKLEAN MUSCHIO BIANCO DELLE DOLOMITI

AMENOKLEAN MUSCHIO BIANCO DELLE DOLOMITI 
è l'unico prodotto per pavimenti utilizzato per la prevenzione della Dermatite Atopica e della Piodermite che spesso hanno come causa scatenante l'utilizzo di componenti con alte concentrazioni di sali quaternari d'ammonio, ammoniaca, 

8,49 €

Aggiungi a lista desideri

AMENOKLEAN MUSCHIO BIANCO DELLE DOLOMITI 
si utilizza per la profilassi di tutti i piccoli insetti volanti e non ma la presenza di disinfettanti non caustici e la sua flessibilità d'utilizzo consente l'uso del prodotto su qualsiasi superficie dura (Pavimenti ecc...) sostituendo in un colpo solo gl'innumerevoli flaconi di detersivi che esistono in casa risparmiando spazio, tempo e denaro. E' valido anche in ambienti con cucciolate in arrivo, bambini che sono a carponi e persone che hanno intolleranze ai detersivi in genere. Dà il massimo anche in ambienti esterni terrazze, balconi e patii oltre che nell'utilizzo costante per la pulizia ed il mantenimento igienico di canili, gabbie, box per cavalli e di qualsiasi altro animale che crei nell'ambiente sgradevoli odori per l'olfatto umano. Infine, diluito come da posologia, inserito in uno spruzzino è ottimo per lettiere e superfici in plastica.

Qualità

AMENOKLEAN MUSCHIO BIANCO DELLE DOLOMITI è un prodotto commercializzato solo  con il fine ultimo della tutela ai piccoli animali da compagnia.


AMENOKLEAN MUSCHIO BIANCO DELLE DOLOMITI 
è l'unico prodotto per pavimenti utilizzato per la prevenzione della dermatite atopica e della bioterminte che spesso hanno come causa determinante l'utilizzo di prodotti con alte concentrazioni di sali quaternari d'ammonio, ammoniaca,varecchina ed altri componenti che sono particolarmente caustici e che per natura comportamentale dei pet giungono facilmente a contatto del loro derma.


AMENOKLEAN MUSCHIO BIANCO DELLE DOLOMITI igienizza e sanitizza qualsiasi tipo di pavimento compresi cotti, graniti, marmi, pavimenti con cera e soprattutto Parquet.


AMENOKLEAN MUSCHIO BIANCO DELLE DOLOMITI non lascia alone ed è un micidiale disintegratore di odori a livello batterico il che permette di non usare un'eccessiva profumazione cosa particolarmente sgradita all'olfatto ipersensibile dei nostri pet.


AMENOKLEAN MUSCHIO BIANCO DELLE DOLOMITI si utilizza per la profilassi di tutti i piccoli insetti volanti d'abitazione ma la presenza dei sali quaternari limitata ai termini di legge e la sua flessibilità d'utilizzo consente l'uso del prodotto su qualsiasi pavimento e supoerficie dura sostituendo in un colpo solo gl'innumerevoli flaconi di detersivi che esistono in casa risparmiando spazio e soldi.

MODALITA' D'USO
 AMENOKLEAN MUSCHIO BIANCO DELLE DOLOMITI 
va diluito da 1-2 tappini di prodotto in 3 Lt d'acqua in base all'effetto deodorante che si vuole ottenere. Spruzzare una piccola quantità direttamente su un panno per lavare in terra. 

ATTENZIONE:  è fondamentale che il panno che si utilizzi sia nuovo oppure ben risciacquato da prodotti precedentemente usati per evitare sgradevoli odori derivanti da un'imprevedibile reazione chimica.

AVVERTENZE
DETERGENTE PER SUPERFICI DURE, TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI ED IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI LAVARE CON ACQUA ABBONDANTEMENTE.

 COMUNICAZIONE GENERALE
 IL PRODOTTO E' MOLTO CONCENTRATO QUINDI UTILIZZARLO CON ATTENZIONE E PARSIMONIA PER EVITARE INQUINAMENTO. Questo prodotto è a norma secondo il D.L. del 06/02/2009 n° 21 in ottemperanza del Reg. disp. CE n° 648/2004 relativo ai detergenti (GU n° 66 del 20/03/2009) in vigore dal 04/04/2009.

COMPOSIZIONE CHIMICA
Regolamento (CE) N.648/31/03/04 Tensioattivi non ionici <5% - Tensioattivi cationici <5% - Soluzione Alcolica.

ALTRI COMPONENTI
Solvente Glicolico, Methylcloroisothiazolinone (Cas. n° 26172-55-4), Methylsothiazolinone (Cas. n° 2682-20-4), Glutaral (Cas. n° 111-30-08), Citral, Eugenal, Limonene, Linalool, Coloranti, Profumo, Benzalconio Cloruro gr. 2, Sali d’ammonio quaternari <5%.

Ingredienti principaliMuschio bianco delle Dolomiti
Qualità5 stelle

Prodotti Correlati