AMENOKLEAN ZERO IGIENIZZANTE MULTI USO

risolve il problema della pulizia della casa in ogni sua forma.

11,95 €

Aggiungi a lista desideri

Qualità

Benefit

AMENOKLEAN ZERO
come nella tradizione della linea AmenoKlean, è un prodotto studiato per esigenze specifiche nella convivenza con i piccoli animali da famiglia.


AMENOKLEAN ZERO 
risolve il problema della pulizia della casa in ogni sua forma per tutte le persone che hanno particolari problemi (allergie, intolleranze, ipersensibilità) con la presenza di essenze profumate, conservanti, additivi, tensioattivi, olii essenziali, coloranti, fosforo ecc..... sia tattili che semplicemente olfattive. Tutta la sua formula è basata sulla presenza di grano e zuccheri vegetali.


AMENOKLEAN ZERO 
è un detergente ottenuto con l'impiego di materie prime di origine vegetale. Ha un elevato spettro d'impiego: da lavapavimenti al bucato in lavatrice, dalla possibilità di lavare piatti e stoviglie alla pulizia di bagni e piastrelle. Oltre a non produrre odori ne è anche un disintegratore per la presenza dei pet.

MODALITA' D'USO
Pavimenti e superficie dure: due tazzine di caffè in dieci litri d'acqua; Bucato a mano e stoviglie: quattro tazzine da caffè in cinque litri d'acqua; Lavatrice: quattro tazzine da caffè per 4/5 Kg di biancheria.

AVVERTENZE
Essendo un prodotto quasi totalmente naturale, può cambiare la sua viscosità a secondo del clima, si consiglia di lavorarlo ad una temperatura di 20°C. Biodegradabile oltre il 90% (art.2 e 4 L.26/4/83 n°136). Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non disperdere il contenitore dopo l'uso. ATTENZIONE: avvertenza obbligatoria da scrivere per legge anche con prodotti di questo tipo: PUO' INQUINARE MARI, LAGHI, FIUMI, NON ECCEDERE NELL'USO. AGITARE MOLTO BENE PRIMA DELL'USO.

COMPOSIZIONE CHIMICA
(reg. 648/2004/CE) tra 5% - 15% tensioattivi non ionici;
Methylchloroisothiazolinone - Methylisothiazolinone.

Ingredienti principaliZero
Qualità5 stelle

Prodotti Correlati