AMENOKLEAN IGIENIZZANTE STRONG AL LIMONE

  formulato per la pulizia di indumenti, divani, cuscini, sedili d'auto, abiti e tutti i tessuti in genere.  

8,95 €

Aggiungi a lista desideri

Qualità

Benefit

AMENOKLEAN SGRASSATORE AL LIMONE è l'unico prodotto specifico per i tessuti.

La sua flessibilità in ambienti dove soggiornano i nostri pet gli consente di avere molteplici capacità d'utilizzo ed è praticamente inimitabile. La sua forza sgrassante unita al potere smacchiante permette di risolvere difficili situazioni critiche, insormontabili con i tradizionali prodotti da grande distribuzione.
Essendo anche un'ottimo disintegratore di odori completa l'esigenza che qualsiasi casalinga ha nel risolvere i problemi che si incontrano nella convivenza con i nostri piccoli amici, visto che per loro è completamente atossico.


AMENOKLEAN SGRASSATORE AL LIMONE  è stato formulato per la pulizia di indumenti, divani, cuscini, sedili d'auto, abiti e tutti i tessuti in genere a contatto con i pet, oltre a trasportini, gabbie, cuccie di stoffa. Inoltre ha un rendimento eccezionale anche su acciaio e legno per sgrassare e pulire cuccie per cani, gabbie per uccellini, cricenti, cincillà, cani della prateria ecc...

AMENOKLEAN SGRASSATORE AL LIMONE ha dei principi attivi ancora più efficaci rispetto alla formula base, perché è stato aggiunto il limone ed altri additivi sgrassanti che agiscono in maniera più efficace sulle macchie e sullo sporco presente sui tessuti, oltre a tutte le superfici dure come trasportini, cucce di legno, gabbie ecc...  All'azione già descritta di disintegratore di odori, sostituisce una gradevole fragranza di agrumi all'ambiente. Anche questa variante è efficace sull'eliminazione di parassiti ed insetti.

MODALITA' D'USO
Utilizzare spruzzando una minima quantità nella zona d'intervento, aspettare 60 - 90 secondi, rispruzzare e spazzolare o strofinare energicamente. Se la macchia o l'odore persiste, ripetere il trattamento più volte fino a risultato ottenuto.
Per la sua natura non macchia i tessuti, ma per capi particolarmente delicati fare un test con un angolino di tessuto.

AVVERTENZA
Evitare di passare su tutto ciò che, in assoluto, contiene fibre di seta e non utilizzarlo per i pavimenti in quantita eccessive, poiché potrebbe macchiare.

COMPOSIZIONE CHIMICA
(Racc. CEE 89/542; Regolamento detergenti 648/2004/CE), Tensioattivi anionici, non ionici, fosfati <5%

ALTRI COMPONENTI
Profumo,  agenti conservanti: 5-cloro-2metil-2h-isotiazol-3-one; 2-metil-2h-isotiazol-3-one; Limonene.

tera linea

Ingredienti principaliLimone
Qualità5 stelle

Prodotti Correlati